image1 image1 image1

Risultati

Under 15

Vanzaghello  Sabato  08/11/2014  ore  17.00

Aurora   -  Trezzano sul Naviglio      70 - 46

Ottima la prestazione dei ragazzi  che già dal primo quarto si impongono sulla squadra avversaria con un netto 20 - 5 . Anche il secondo quarto fila via liscio, un ottima difesa e un lucido attacco confermano la superiorità di casa  con un parziale di 15 - 11. ( all' intervallo 35 - 16)  Nel terzo quarto già convinta della vittoria la squadra  entra in campo  troppo rilassata  e senza grinta atteggiamento che porta gli avversari a aggiudicarsi il periodo con un parziale di  15 - 20. Quarto periodo senza storia, ormai a + 14 e con gli avversari rassegnati alla nostra superiorità scorre senza problemi con un altro parziale a nostro favore   20 - 10

La prossima sfida sarà contro il Basket Cuggiono, squadra molto ostica che ci venderà cara la pelle, ogni minimo calo di concentrazione sarà determinante per il buon esito della gara , già da lunedì inizieremo la preparazione  lavorando principalmente sull'attacco .

Arbitro : Iaccino Salvatore

Durata incontro 1.36'

Falli commessi  5

Falli subiti  8

Marcatori

Salese  27

Di Stazio  10

Magnocavallo 10

Selmani  8

Bruno  7

Praticò  6

Bono  2 

                    *******************

Propaganda

Domenica  09/11/2014  ore 11.00

Aurora  - Victor Rho  0 - 4

Prima o poi, sarebbe toccata anche a noi !     Una gara senza storia,  la differenza sia fisica che tecnica si è fatta subito notare, Comunque sia andata i nostri ragazzi hanno disputato una buona partita,  non hanno regalato nulla e hanno lottato fino alla fine cercando di rimediare il possibile.

Falli fatti   13

Falli subiti  11

Parziali

0 - 19 ,       7 - 18,     5 - 14,       4 -  29

Risultato finale    16  - 80 

******************

 

Volley  Under  13

 

Vanzaghello  Sabato  08/11/2014  ore  15.00

 

Aurora  -  Legnano Volley     4  -  1

 

Successo in campionato per l’Under13 nella prima partita casalinga contro un buon Legnano Volley, squadra giovane ma già ben organizzata. 

Poco possono però le legnanesi che, contro le ragazze di coach Dall’Aglio, riescono ad aggiudicarsi solo l’ultimo set di una partita che finisce 4 a 1 per l’Aurora. 

Fino dalle prime battute si vede che le nostre ragazze non ha nessun timore reverenziale rispetto ad una squadra che si è presentata ben messa in campo e ben preparata, imponendo subito il proprio ritmo. 

Ancora frequenti le sbavature dettate da scelte sbagliate rispetto alle posizioni o alle palle piazzate ma il gran numero di attacchi, sempre più spesso a segno, dimostrano che la squadra sta prendendo sempre 

più coraggio e consapevolezza delle proprie capacità ed inizia a mettere in pratica gli insegnamenti.  

Partita ben giocata da tutte le ragazze, altro segnale positivo di una crescente fiducia nel gruppo.

I parziali dei set 17-4, 17-14, 17-9, 17-5, 10-17.

 

                       ******************

 

Minivolley

 

Cresce in numero il gruppetto delle piccolissime con il probabile arrivo del primo maschietto nella storia della Pallavolo Aurora,  fino ad oggi solo in rosa, in previsione di un campionato di minivolley da disputare in primavera. Abbiamo bisogno di ancora due o tre atlete( i) per avere un organico più efficiente,  quindi se conoscete qualche bimba che non fa ancora sport o che vorrebbe provare la pallavolo spargete la voce, l’Aurora ha bisogno di loro    Per ottimizzare gli allenamenti e permettere a coach Graziano di seguire meglio la crescita tecnica dei due diversi gruppi di età,stiamo organizzando (almeno) un allenamento ad hoc per il gruppetto delle più piccole, probabilmente il Mercoledì. Confermeremo giorno ed ora al più presto.

template joomlatemplate joomla gratuit
2018  A.D. Polisportiva Aurora Vanzaghello